Pernottando almeno 2 notti è possibile poter scoprire le origini più recondite dell'alta costiera amalfitana ed i suoi prodotti di eccellenza.
I bambini fino a 3 anni entrano gratis. Se si desidera un letto a parte per i propri bambini, il costo aggiuntivo è di 20 euro per notte. Se i vostri bambini (età massima 10 anni) dormono nel letto con voi, non pagano il pernottamento.
Una esperienza biotravel fondata sulle seguenti attività
- Cooking Class ;
- Quattro percorsi di illustrazione della lavorazione di Fior di Latte, Limoncello, Ceramiche Vietresi e Taralli. Potranno prendere parte in prima persona alla lavorazione dei prodotti summenzionati e portare a casa gli oggetti della lavorazione;
- La notte delle Sirene – racconti e radici della nostra terra. Illustrazioni culturali, storiche e sociologiche sulle tradizioni dell’alta costiera amalfitana, con possibilità di visita al museo civico cittadino o all’Osservatorio Astronomico.
- Brindisi al tramonto dall’incantevole veduta di Paipo.
Rendi meraviglioso il tuo Ecosoggiorno e considera di aggiungere le Ecoesperienze proposte dalla struttura. Alcune Ecoesperienze potranno essere e già incluse.
Illustrazioni culturali, storiche e sociologiche sulle tradizioni dell’alta costiera amalfitana